EPILAZIONE PROGRESSIVA PERMANENTE

 

Che cos’è?

Il laser a diodo rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione definitiva grazie all’utilizzo di un particolare laser in grado di essere assorbito dalla melanina presente nel pelo, che la riscalda fino a danneggiare e distruggere il follicolo pilifero, e permette di ottenere quindi l’effetto di una depilazione permanente progressiva tramite la fototermolisi selettiva.

Come funziona?

Si stende sulla zona interessata un leggero strato di gel trasparente, e si procede all’utilizzo del laser. Rispetto alle tecnologie precedenti, il laser diodo presenta importanti vantaggi: può agire in ogni zona del corpo in cui sono presenti peli, anche sulle aree più delicate, perché non è doloroso e non provoca irritazioni. Il paziente avverte solo un leggero e piacevole calore, o al massimo un lieve pizzicore.

 

 

Alcune zone interessate:

  • Zone piccole (viso, inguine esterno mutandina)
  • Zone medie (ascelle, gambaletto, collo, inguine compreso zone intime escluso mucose)
  • Zone grandi (gambe, schiena, addome, spalle)

 

Quali rischi comporta?

Questa innovativa tecnica di epilazione definitiva è priva di rischi, sempre se utilizzata in modo corretto e da personale qualificato come nel nostro Salone a Fiuggi , che prima di iniziare il trattamento si preoccuperà di realizzare un check up del corpo per prendere visione della zona da trattare così da agire in completa sicurezza e precisione.

 

I risultati sono eccezionali, studi scientifici dimostrano una diminuzione dei peli fino al 90% per il primo anno.

CONTATTI E PRENOTAZIONI

Prenota subito il tuo appuntamento da noi oppure contattaci per avere maggiori informazioni.

CONTATTI